domenica 19 novembre 2017

Inktober 2017

Anche quest'anno ho partecipato all'inktober!
Bella sfida ma sempre divertente.
Certo, quando sei tra la metà e la fine spunta sempre quel "ma chi me l'ha fatto fare?", però poi quando dopo vedi il mucchio di disegnetti c'è una bella soddisfazione!

Per chi non la conoscesse questa è la lista ufficiale dell'inktober di quest'anno, direttamente dal sito di Mr. Jake Parker, insieme alle regole dell'evento.

Cette année aussi j'ai participé à l'inktober!
Une bonne défie mais toujours amusante.

Bon, quand tu es entre la moitié et la fin ça sort toujours un "Mais pourquoi je l'ai fait?", mais après lorsque tu vois l'ensemble des dessins il y a une sacrée satisfaction!

Pour ceux qui ne le connaissent pas ça c'est la liste officiel de l'inktober, directement du site de M. Jake Parker, avec les règles de l’événement.






Quindi, dopo il riassuntino, ecco le mie immagini di questo ottobre.
Et donc, après le petit résumé, voilà mes images de cet octobre.





























































































Matita verde, china, grafite e pantone.
Crayon vert, encre de Chine, graphite et pantone.


E questo il risultato complessivo! Ve l'ho detto che messi tutti insieme alla fine sono un bel po'!
Et ça c'est le résultât global! Je vous l'ai pourtant dit que mises tous ensemble à la fin ils sont beaucoup!















Tutto l'inktober, a parte qualcosina che è già andato via, è in vendita. Se qualcuno è interessato all'acquisto degli originali, mi contatti con un messaggio.

Tout l'inktober, à part quelque chose que c'est déjà parti, est en vente. Si quelqu’un est intéressé à l'achat des originaux, peut me contacter par message.


Nessun commento:

Posta un commento